Clio SpA è una società nata nel Salento che opera a livello di alta tecnologia digitale. Clio è stato il primo provider del Meridione (1995); ha operato per mettere in rete le P.A. della Puglia; ha realizzato corsi di e-learning per Università e per gli enti locali; può contare su di un importante data center. Per chi ha interesse di conoscere più da vicino Clio SpA può utilizzare il sito www.clio.it e il sito www.clioedu.it per le attività di editoria elettronica. Lo sviluppo di questa società si deve all’ing. Gabriele Conte.
Il calendario 2025 è bellissimo sotto il profilo grafico e soprattutto per essere stato strutturato sul tema del “seme”, dei “semi”, della “civiltà che ebbe inizio quando per la prima volta l’uomo scavò la terra e vi gettò un seme” (Khalil Gibran).
Il calendario si deve alla presidente della società Clara Quarta.
Auguriamo alla Clio altri trenta anni (ed oltre) di attività, progresso ed innovazione tecnologica.
Grazie Proff… chi legge questo sito ti conosce e sa che tu sei uno “di poche e pesate parole”… per questo il tuo post per me ha un valore molto alto!
Grazie
Sì è vero che sono di poche parole (ma pesate)….. ma questo è un calendario bellissimo ed un augurio altrettanto bello per i 30 anni+30. E’ la prima volta che faccio una presentazione di un calendario così bello in questo mio sito.
Un augurio a te e alla presidente di Clio e a tutta l’azienda